RESI
Godetevi il vostro shopping presso il nostro store online! Donoval – nel rispetto del dettato Legislativo – offre a tutti i suoi clienti la possibilità di rendere i prodotti acquistati.

Avete fino a 30 giorni dopo l’acquisto per tutti gli ordini effettuati.

ECCO COME FARE:
1. Inviaci una mail all’indirizzo [email protected], indicando il numero d’ordine (lo trovi nella mail di conferma d’ordine) e i prodotti che vuoi restituire.
2. Descrivi chiaramente la problematica riscontrata, allegando almeno una fotografia
3. Prepara i prodotti imballando o inserendoli in una scatola
4. Invia tramite qualsiasi corriere o mezzo a tua scelta a questo indirizzo:

NEW VISION SRL C/O CENTRO OROMARE
SP 22 km 1, 750 MOD. D 123-124
81025 MARCIANISE (CE) – Italy

ACCREDITO
L’accredito sarà effettuato tramite la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto entro 14 giorni dalla data della ricezione del pacco. Vi invieremo un’email non appena avremo elaborato il reso ed autorizzato il rimborso. Le tempistiche sono diverse a seconda dell’istituto di credito e del metodo di pagamento utilizzato. Se entro questa tempistica non avrete ricevuto alcuna comunicazione mettetevi in contatto con il nostro servizio clienti.

GARANZIA
Tutti i prodotti commercializzati da Donoval sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi dell’art. 129) del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo). In forza della garanzia legale, Donoval è responsabile nei confronti del consumatore (persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività di impresa, industriale, commerciale, artigianale o professionale svolta), per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto, così come previsto dall’art. 130 del D.Lgs. n. 206/2005 ed entro il termine di 24 mesi dalla data di acquisto.

Per fruire dell’assistenza, il Cliente dovrà conservare il buono di consegna o la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati. Il Cliente potrà sempre scaricare dal sito www.brandvision.store le ricevute concernenti i suoi acquisti, accedendo all’area riservata.

SPESE DI SPEDIZIONE RESO
Le spese di spedizione della merce in caso di reso del prodotto sono a carico dell’acquirente, che è libero di utilizzare qualsiasi corriere o mezzo a sua scelta. Donoval non è responsabile di danni o smarrimenti causati durante il trasporto.

PRIVACY
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. New Vision srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D.Lgs. 196 del 30.06.03. Come previsto dall’ex art. 7 D.Lgs. 196/2003 per i diritti dell’interessato: Il trattamento dei dati personali ha un esclusivo fine commerciale e le richieste sono finalizzate al solo uso pratico derivante dal rapporto di vendita dei prodotti che offriamo tramite il nostro esercizio. – Alcuni dati richiesti sono obbligatori in vista di pagamenti e spedizioni per prodotti venduti, per garantire maggiore sicurezza all’acquisto sia al cliente sia all’azienda stessa. I dati verranno trattati esclusivamente dagli operatori di Donoval e dalle figure professionali inerenti all’attività legale e commerciale dell’azienda stessa.Titolare del trattamento dati è NewVision srl, con Sede Legale: Via Santa Lucia, 20 – 80132 Napoli

RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Donoval e in particolare alla mail [email protected]